Rimozione tatuaggi con il laser a Parma

Oggi, togliere tatuaggi è molto più semplice, alla portata di tutti e non rovina la pelle. La soluzione migliore è senza dubbio il laser della nuova tecnologia Q-switched

I vantaggi della tecnologia Q-switched:
• Scomparsa dell’alterazione pigmentaria
• Assenza di esiti cicatriziali
• Assenza di discromie permanenti post trattamento

Offerta rimozione tatuaggio 150-200€ a seduta

La rimozione tatuaggi avviene tramite laser: il più usato è il Q-switch e risponde a delle tecnologie elevate e all’avanguardia che permettono di massimizzare i risultati e di trattare ogni tipo di tatuaggio (pigmentato o monocromatico).

Offerta valida entro il 30 Dicembre 2022

Rimozione tatuaggi prima e dopo: cosa occorre sapere

  1. Prima dell’inizio del trattamento di rimozione tatuaggi è da evitare categoricamente l’esposizione alla luce solare, naturale e/o artificiale. Questa astensione è consigliata per tutto il periodo del trattamento e per almeno 15 giorni dopo la fine del trattamento.
  2. Dopo la seduta è possibile che compaiano degli arrossamenti o delle croste, che scompaiano nei giorni successivi (3-10 giorni), rendendo visibile lo sbiancamento del tatuaggio.
  3. Dopo ogni seduta di rimozione tatuaggi è necessario applicare delle creme emollienti o degli antibiotici fino alla completa guarigione dell’area trattata.
  4. Alla fine del trattamento di rimozione dei tatuaggi può essere osservabile l’effetto “tatuaggio fantasma”, ovvero un alone nella zona interessata: è una possibilità fisiologica, non un fallimento del trattamento, che può essere visibile per pochi mesi.
 

TRATTAMENTI

Il nostro ambulatorio di Medicina Estetica a Parma si occupa di eliminare o migliorare difetti estetici, soprattutto causa dell’età e dell’invecchiamento. Attraverso tecniche non chirurgiche e l’impiego di tecnologie innovative.

Lifting non Chirurgico

Trattamento Anti-Age a 360 ° senza bisturi e aghi. Oggi è possibile con la tecnologia laser FotonaDynamics

Carbossiterapia

Contrastare cellulite, pelle buccia d’arancia, eliminare il grasso, lassità ed efficace per ringiovanire i tessuti ​

Epilazione Laser

Epilazione Laser permanente a Parma

Nostri Medici

La nostra squadra è formata da medici di altissima preparazione e la professionalità:

Dott. Fabio Zambito Spadaro specialista in Dermotologia e Venerologia, Dermatologia Cosmetologica, Medicina Estetica, trattamento capillari con il laser.

Dott.ssa Carla Antonella Pepe medico chirurgo, specialista in dermotologia, dermatologia clinica, mappatura nevi, trattamenti verruche, trattamenti epilazione laser permanente, trattamento capillari con il laser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *