Rimozione del tatuaggio
Nuova tecnologia Q-switched
Rimozione dei tatuaggi a Parma

Rimozione del tatuaggio – Trattamento laser

Come si può togliere un tatuaggio?

Oggi è possibile, mediante l’utilizzo della tecnologia Laser Q-switchedrimuovere i tatuaggi.

Rimozione tatuaggi con il laser Parma

Dispositivo estremamente efficace per la rimozione selettiva dei tatuaggi e delle lesioni pigmentate profonde presenti su viso e corpo.

Grazie a queste caratteristiche, sfruttando la tecnica della foto-termolisi selettivaNDM CODE consente di trattare in modo sicuro ed efficace tatuaggi di diversi colori e lesioni pigmentarie profonde, anche su pazienti con fototipo scuro, senza effetti cicatriziali permanenti in modo efficace e non invasivo. Il comfort della pelle che riceve questo tipo di trattamento è elevato, rispetto ad altre applicazioni laser ablative.

Prima della rimozione del tatuaggio il paziente incontra uno specialista dello studio medico per sottoporsi ad una prima visita e per stabilire il numero di sedute.

Rimozione-tatuaggi-con-laser-parma

Trattamento di rimozione tatuaggi laser

 

La rimozione del tatuaggio avviene con la realizzazione di una serie di sedute laser q-switched che fanno esplodere il pigmento trasformandolo in pezzettini molto più piccoli che vengono riassorbiti dal corpo. Il numero di sedute da realizzare dipende dal tipo di tatuaggio ma di solito sono almeno 5 sessioni. I tatuaggi monocromatici neri sono più semplici da rimuovere. Quelli colorati possono essere eliminati con speciali filtri ma comunque richiedono più sedute.

La seduta può essere eseguita senza anestesia ma di solito si procede con anestesia topica, locale oppure con riduzione della sensibilità grazie al freddo. Il trattamento prevede l’esposizione del tatuaggio al raggio del laser. I pigmenti immediatamente esplodono faccendo diventare bianca la zona trattata. Nel corso dei giorni successivi una porzione degli stessi verrà riassorbita così che il tatuaggio risulterà più sbiadito. Dopo 3 o 4 settimane si potrà procedere alla seduta successiva.

TRATTAMENTI

Il nostro ambulatorio di Medicina Estetica a Parma si occupa di eliminare o migliorare difetti estetici, soprattutto causa dell’età e dell’invecchiamento. Attraverso tecniche non chirurgiche e l’impiego di tecnologie innovative.

Lifting non Chirurgico

Trattamento Anti-Age a 360 ° senza bisturi e aghi. Oggi è possibile con la tecnologia laser FotonaDynamics

Carbossiterapia

Contrastare cellulite, pelle buccia d’arancia, eliminare il grasso, lassità ed efficace per ringiovanire i tessuti ​

Epilazione Laser

Epilazione Laser permanente a Parma

Nostri Medici

La nostra squadra è formata da medici di altissima preparazione e la professionalità:

Dott. Fabio Zambito Spadaro specialista in Dermotologia e Venerologia, Dermatologia Cosmetologica, Medicina Estetica, trattamento capillari con il laser.

Dott.ssa Carla Antonella Pepe medico chirurgo, specialista in dermotologia, dermatologia clinica, mappatura nevi, trattamenti verruche, trattamenti epilazione laser permanente, trattamento capillari con il laser.

PRENOTA LA VISITA

Poliambulatorio Sidoli Parma Laser Terapia

0521 482606

info@poliambulatoriosidoli.it

Via Giuditta Sidoli, 4

43123 Parma

 

Orari di Apertura

Lunedì - Venerdì

Il poliambulatorio Sidoli a Parma offre ai pazienti un servizio di qualità, lavoriamo da oltre 20 anni nel settore di studio dentisticoodontoiatria a Parma, dermatologia e medicina estetica.

Poliambulatorio Sidoli è composto da un’equipe qualificata di dentisti, specialisti in dermatologia e medicina estetica. Propone trattamenti o terapie personalizzate
e accurate.