Fili di Trazione Mini Lifting
Fili estetici riassorbibili Il lifting viso con i fili di trazione
Prenota +39 0521 482606

Fili di Trazione a Parma

Fili di trazione

Mini lifting con fili di trazione è un cocetto nuovo per il trattamento antietà, è rappresentato dal cosiddetto soft lift con i fili estetici riassorbibili in PDO (polidiossanone).

Mini lifting con i fili di trazione a Parma

Si tratta di una procedura medica non chirurgica caratterizzata da una minima invasività e che offre risultati visibili e naturali: garantisce un effetto biostimolante e di  lifting, sia per il viso che per il corpo,  perché crea una sorta di impalcatura sottocutanea che rinforza e sostiene i tessuti.

L’effetto di questi fili di trazione sul viso garantiscono nei mesi uno stimolo meccanico che aumenta la tensione del tessuto cutaneo: l’azione è quella di lifting immediato e di maggiore compattezza della pelle.

La Dott.ssa Anna Kachalkina utilizza con successo le metodiche di Mini Lifting con Fili di trazione presso il suoi studio di Medicina Estetica a Parma.

Mini Lifting nello studio di Medicina Estetica a Parma

Fili di sospensione o mini lifting a Parma

Quando si consiglia di effettuare il trattamento con fili di sospensione?

Il Mini lifting non chirurgico con fili di sospensione è un trattamento innovativo che, attraverso l’inserimento senza incisioni di speciali fili di biostimolazione, coadiuva la produzione di collagene, stimola la pelle che presenta cedimento, e favorisce il rinnovamento della pelle, dando luogo a un effetto di soft-lifting. La pelle si ritrova così più turgida, vitale e luminosa, con un miglioramento evidente delle rughe e delle regioni precedentemente flaccide.

Il mini lifting con fili di sospensione è consigliato per chi vuole ringiovanire il proprio viso, che sta perdendo tonicità a causa del passare del tempo. Il vantaggio dei fili di sospensione è sicuramente l’assenza di cicatrici visibili ed interviene nella correzione di alcuni inestetismi che altri trattamenti di medicina estetica non possono correggere. Questo tipo di trattamento è indicato per chi non ha ancora un rilassamento del tessuto cutaneo così severo da dover ricorrere al lifting tradizionale ma vuole comunque ringiovanire il viso, parte oculare, l’ovale o il collo dover senza ricorrere alla chirurgia plastica.

Mini Lifting e ringiovanimento naturale

Perché utilizzare fili di trazione in polidiossanone (PDO)

I fili  di sospensione o di trazione in PDO svolgono una duplice funzione: inizialmente sollecitano i fibroblasti cutanei creando una intensa biostimolazione della pelle e poi, forniscono un delicato sostegno nell’area trattata sul volto.
Si crea l’effetto Mini Lifting, questi fili vengono trazionati per fissare la pelle nella posizione desiderata. Col passare delle settimane il filo si scioglie lasciando al suo posto un cordoncino fibroso che mantiene il risultato per molti mesi. 

E quindi, fili di trazione aiutano:

  • migliorare la pelle senza cambiamenti radicali
  • definire e ripristinare i contorni
  • sostenere le zone lasse
  • migliorare la texture e l’elasticità cutanea
  • risolve i problemi del cedimento sia a livello del contorno mandibolare, che del sopracciglio, con un intervento poco invasivo.

Scopri Procedure correlate con Fili di Trazione

Carbon Peel a Parma

Il trattamento con Laser Carbon Peel consiste nell’utilizzo di una maschera al carbone vegetale che viene prima applicata sul viso del paziente e poi verrà eliminata attraverso un laser Q-switch

Questo laser individuerà il carbone vegetale come un pigmento, andrà a creare un effetto termico sulla pelle, attirando a se tutte le cellule morte stimolando la produzione di nuove cellule e migliorando la sebo-regolazione della pelle limitando fenomeni eruttivi, stimolando il collageno e rimuovendo le rughe.

Indicato per curare acne, rigenerare la pelle con effetto anti-age.

Completamente indolore e rivoluzionario indicato su pazienti con pelle grassa, punti neri, pori dilatati. E’ indicato per rinfrescare la pelle del viso rendendola più morbida, compatta, liscia e radiosa.

Carbon-peel-parma
peeling-PRX-biorivitalizzazione-parma

PEELING PRX

Peeling PRX è da considerare un’alternativa agli aghi (come le biorivitalizzazioni).

Il peeling lifting PRX è un peeling biorivitalizzante che ringiovanisce la pelle, idratandola e rassodandola. Ideale per ridurre le rughe, trattare macchie e cicatrici.

  • Pori dilatati
  • Lievi ipercromie
  • Iniziale lassità cutanea
  • Colorito spento

Scopri ultime offerte e promozioni

Offerte e Promozioni

TRATTAMENTI

Il nostro ambulatorio di Medicina Estetica a Parma si occupa di eliminare o migliorare difetti estetici, soprattutto causa dell’età e dell’invecchiamento. Attraverso tecniche non chirurgiche e l’impiego di tecnologie innovative.


Prenota ora la tua visita preliminare gratuita nel mese di Luglio 2022

Lifting non Chirurgico

Trattamento Anti-Age a 360 ° senza bisturi e aghi. Oggi è possibile con la tecnologia laser FotonaDynamics

Carbossiterapia

Contrastare cellulite, pelle buccia d’arancia, eliminare il grasso, lassità ed efficace per ringiovanire i tessuti

Nostri Medici

La nostra squadra è formata da medici di altissima preparazione e la professionalità:

Dott.ssa Carla Antonella Pepe medico chirurgo, specialista in dermotologia, dermatologia clinica, mappatura nevi, trattamenti verruche, trattamenti epilazione laser permanente, trattamento capillari con il laser.

Il poliambulatorio Sidoli a Parma offre ai pazienti un servizio di qualità, lavoriamo da oltre 20 anni nel settore di studio dentisticoodontoiatria a Parma, dermatologia e medicina estetica.

Poliambulatorio Sidoli è composto da un’equipe qualificata di dentisti, specialisti in dermatologia e medicina estetica. Propone trattamenti o terapie personalizzate
e accurate.